Il Maestro e Margherita, con Michele Riondino - Pavia

Il Maestro e Margherita, con Michele Riondino - Teatro Fraschini - Pavia

03/07/2019

Domenica 10 novembre 2019

Ore 20:30, 16:00

© teatrofraschini.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Pavia - Venerdì 8, sabato 9 (ore 20.30) e domenica 10 (ore 16.00) novembre 2019 al Teatro Fraschini di Pavia va in scena il Il capolavoro di Michail Bulgakov, Il Maestro e Margherita.

Pavia - Riscritto da Letizia Russo, con la regia di Andrea Baracco, il capolavoro dello scrittore e drammaturgo russo mette in scena un viaggio surreale in cui lo spettatore, in un gioco quasi pirotecnico, è catapultato all’interno del romanzo caposaldo della letteratura, capace di virare dal registro comico alla tirata tragica, dal varietà più spinto al terreno dove l’umano svela le sue parti più nascoste, le possibilità inaspettate, le contraddizioni impresentabili.

Pavia - La trama vira attorno al personaggio di Satana, alias Woland, che, approdato in una Mosca degli anni Trenta con la sua bizzarra cricca si muove sinuoso e beffardo tra intellettuali e poeti. Semina caos, divertendosi. Anche lui ha uno spettacolo da mettere in scena, uno strano circo. Woland, Il Maestro, Ponzio Pilato, Margherita sono i protagonisti di questa incredibile storia. Michele Riondino è Woland, diabolicamente insostituibile, fantasmagorico e autorevole, con una indimenticabile aria da flaneur ghignante.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0382 371214.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 02:23.

Potrebbe interessarti anche: Belgioioso Comics and Games 2020, Pavia, dal 20 giugno al 21 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Pavia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Pavia.