Sting in concerto: Parma città della musica - Parma

Sting in concerto

Parma città della musica

28/01/2020

Giovedì 23 luglio 2020

Ore 21:00

© Wikipedia/QueenbdayRAH210418-34

CalendarioDate, orari e biglietti

Parma - Giovedì 23 luglio al Parco della Cittadella di Parma appuntamento con il concerto di Sting, con la prima data italiana del suo My song tour 2020.

Parma - My Songs è un tour dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police (17 Grammy Awards vinti). Ci sono tutti i suoi più grandi successi e i fan avranno modo di sentire hit come Englishman in New York, Fields of Gold, Shape of My Heart, Every Breath You Take, Roxanne, Demolition Man, Message in a bottle e tante altre…Sting suonerà come sempre accompagnato dalla sua band: Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (Batteria), Rufus Miller (chitarra), Kevon Webster (tastiere), Shane Sager (armonica) e Melissa Musique e Gene Noble come coristi.

Potrebbe interessarti anche: Kraftwerk 3d tour, Parma, 6 aprile 2021 , La mostra di Antonio Ligabue a Parma , Parma, 27 dicembre 2020 , La moda nel mondo, i vestiti raccontano la vita dei popoli con i modelli Bonaveri , Parma, fino al 31 dicembre 2020 , La moda nel mondo: i vestiti raccontano la vita dei popoli, Parma, fino al 31 dicembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Parma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Parma.