Ruggero de I Timidi in concerto con Squirt Party - Parma

Ruggero de I Timidi in concerto con Squirt Party

03/01/2020

Venerdì 21 febbraio 2020

Ore 21:00

Parma - Venerdì 21 febbraio 2020, appuntamento con Ruggero de I Timidi in concerto. Squirt Party presso Campus Industry Music a Parma.

Parma - Parte il nuovo tour nei club d'Italia di Ruggero de I Timidi, per ricreare le stesse emozioni della spiaggia senza il fastidio della sabbia. Dopo il successo dei due Raduni Timidirealizzati sempre in collaborazione con Shining Production, Ruggero de I Timidi segue la corrente e si imbarca in un vero e proprio tour che lo vedrà protagonista tra febbraio e marzo 2020 dei migliori (e più umidi) club italiani. La costante ironia di Ruggero e la sua musica vogliono far bagnare il pubblico come in un tuffo in una serata d’estate, anche se il concerto si svolge in inverno.

Parma - Un live che diventa una festa di carnevale tra amici, che in realtà è una sagra, che si rivela un karaoke anni '90 che sfocia in un musical dal sapore revival, con spruzzate di trap/edm/reggaeton/inps.

Potrebbe interessarti anche: Gigi D'Alessio in concerto a Parma, Parma, 1 aprile 2020 , Negrita 25° Anniversario, Parma, 20 febbraio 2020 , Marco Masini - 30th Anniversary, Parma, 18 maggio 2020 , Sting in concerto - Parma città della musica, Parma, 23 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Parma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Parma.