Echo & The Bunnymen in concerto: Barezzi Festival 2019 - Parma

Echo & The Bunnymen in concerto - Teatro Regio - Parma

Barezzi Festival 2019

10/09/2019

Venerdì 15 novembre 2019

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Parma - A quattro anni dall’uscita dal loro ultimo lavoro in studio, Meteorites del 2014 gli Echo & The Bunnymen tornano in Italia con il nuovo The Stars, The Oceans & The Moon. Pubblicato il 5 ottobre 2018 via BMG Rights Management (UK) Limited, il disco è stato prodotto da Andy Wright  e registrato presso i Dog House Studios.

Parma - Gli Echo & The Bunnymen, passati alla storia per i singoli di successo The Cutter e The Killing Moon, con tre dischi d’oro, sono una delle rock band britanniche più influenti della storia moderna. Nati nei primi anni ’80, il loro album di debutto, Crocodiles, ha ricevuto il plauso immediato della critica, continuando, ancora oggi, a essere annoverato tra gli album più grandi di tutti i tempi. Con dodici album in studio alle spalle e a più di quaranta anni dalla loro fondazione, la band non sembra intenzionata ad arrestarsi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 19:02.

Potrebbe interessarti anche: Sting in concerto - Parma città della musica, Parma, 23 luglio 2020 , Sting - My Songs, Parma, 23 luglio 2020 , La mostra di Antonio Ligabue a Parma , Parma, 27 dicembre 2020 , La moda nel mondo, i vestiti raccontano la vita dei popoli con i modelli Bonaveri , Parma, fino al 31 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Parma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Parma.