Parma città della musica, il programma

Parma città della musica, il programma - Parco della cittadella - Parma

06/08/2019

Fino a sabato 21 settembre 2019

Ore 21:00

Notre Dame de Paris

CalendarioDate, orari e biglietti

Parma - Da mercoledì 11 a sabato 21 settembre arriva a Parma la prima edizione di Parma cittàdella musica

Parma - Nella storica cornice del Parco della Cittadella è in programma un grande festival con spettacoli dedicati a un pubblico di ogni età e noti artisti del panorama musicale. 

Parma - Mercoledì 11 settembre alle ore 21 aprirà il festival Salmo, artista noto tra il pubblico giovanile, che con il suo ultimo album Playlist ha raggiunto il record assoluto di ascolti su Spotify.

Giovedì 12 settembre alle ore 21salirà sul palco Antonello Venditti, con uno spettacolo unico in occasione del 40esimo anniversario dell’indimenticabile album Sotto il segno dei Pesci.

Da giovedì 19 a sabato 21 alle ore 21 torneranno a Parma i Notre Dame de Paris, artisti, acrobati e ballerini in un grande show per chiudere questa prima edizione del festival. 

Tutti i biglietti sono in vendita online nel circuito Ticketone.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 02:11.

Potrebbe interessarti anche: Sting in concerto - Parma città della musica, Parma, 23 luglio 2020 , Sting - My Songs, Parma, 23 luglio 2020 , La mostra di Antonio Ligabue a Parma , Parma, 27 dicembre 2020 , La Certosa di Parma. La città sognata di Stendhal interpretata da Carlo Mattioli, Parma, 22 febbraio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Parma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Parma.