La Traviata - Parma

La Traviata - Teatro Verdi - Busseto (Parma)

02/08/2019

Fino a lunedì 1 giugno 2020

Ore 20:30, 15:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Busseto (Parma) - Da novembre ritorna la Stagione Lirica al Teatro Verdi di Busseto che Adads Milano mette in scena per il terzo anno consecutivo.

Busseto (Parma) - Dopo il successo di pubblico e critica squadra vincente non si cambia. Direttore artistico e musicale sarà il maestro Marco Beretta alla guida della 15Orchestra Sinfonica e di giovani e già affermati cantanti. La regia è affidata al regista milanese Alberto Oliva. Cinque sono le opere in cartellone che si aprirà e chiuderà con Giuseppe Verdi infatti la Stagione inizierà il 2 novembre con Un ballo in maschera e terminerà il 31 maggio con La traviata. Da segnalare il 24 novembre Antologìa de la Zarzuela Direzione Generale Maria De La Paz Volpini, Presidente Onorifico Plàcido Domingo

Busseto (Parma) - Le altre date sono: domenica 15 dicembre L'elisir d'amore. Domenica 1 marzo 2020: Le nozze di Figaro. Domenica 19 aprile 2020 Cavalleria Rusticana e Pagliacci.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 11:48.

Potrebbe interessarti anche: Ghost, Parma, fino al 4 novembre 2020 , Cena Verdiana Con Gli Chef Di Academia Barilla, Parma, 16 ottobre 2020 , Cena A 4 Mani Piergiorgio Parini / Klugmann, Parma, 15 luglio 2020 , Incontro Con Lo Chef Marco Ambrosino, Parma, 1 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Parma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Parma.