Antonello Venditti in concerto con Sotto il segno dei pesci tour - Parma

Antonello Venditti in concerto con Sotto il segno dei pesci tour - Parco Cittadella Parma - Parma

19/07/2019

Giovedì 12 settembre 2019

Ore 21:00

© facebook.com/AntonelloVendittiUfficiale

CalendarioDate, orari e biglietti

Parma - Continua il successo di Sotto il segno dei pesci tour, la serie di eventi unici per celebrare i 40 anni di uno degli album più significativi che ha fatto la storia della musica italiana.

Parma - Antonello Venditti,  a Parma il 12 settembre 2019, sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album inseriti al centro di 45 anni di canzoni. L’album stesso è stato inoltre ripubblicato da Universal Music in doppio CD rimasterizzato dai nastri originali e inediti, Vinile e Box Super De-luxe.

Parma - Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio contemporaneo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 06:26.

Potrebbe interessarti anche: Sting in concerto - Parma città della musica, Parma, 23 luglio 2020 , Sting - My Songs, Parma, 23 luglio 2020 , La mostra di Antonio Ligabue a Parma , Parma, 27 dicembre 2020 , La Certosa di Parma. La città sognata di Stendhal interpretata da Carlo Mattioli, Parma, 22 febbraio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Parma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Parma.