Roberto Vecchioni in concerto a Parma con l'Infinito Tour

Roberto Vecchioni in concerto a Parma con l'Infinito Tour

04/06/2019

Giovedì 31 ottobre 2019

Ore 21:00

Acquista biglietti

Parma - Il grande Roberto Vecchioni, il Professore della musica italiana,è tornato con un nuovo album dal titolo L'infinito. Album da vivere come fosse un racconto, che contiene il duetto con Francesco Guccini nel singoloTi insegnerò a volare ispirato a Alex Zanardi. Due padri della canzone d'autore si rivolgono alle nuove generazioni, in un periodo in cui tutto si dissolve nella precarietà culturale, invitandole a sfidare l'impossibile. Con questo progetto Vecchioni esprime la necessità di trovare l'infinito al di qua della siepe, dentro noi stessi.

Parma - Il Professore porterà il nuovo lavoro in tour nelle principali città d'Italia. Sarà l'occasione per ascoltare i brani del nuovo disco e ripercorrere i classici del repertorio.

Parma - Roberto Vecchioni sarà accompagnato dalla band storica, costituita da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

Potrebbe interessarti anche: Echo & The Bunnymen, Parma, 15 novembre 2019 , Apparat Live, Parma, 16 novembre 2019 , Vasco Brondi, Parma, 15 novembre 2019 , The Legend Of Morricone, Parma, 7 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Parma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Parma.