Roberto Vecchioni in concerto a Parma con l'Infinito Tour

Roberto Vecchioni in concerto a Parma con l'Infinito Tour - Teatro Regio - Parma

04/06/2019

Giovedì 31 ottobre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Parma - Il grande Roberto Vecchioni, il Professore della musica italiana,è tornato con un nuovo album dal titolo L'infinito. Album da vivere come fosse un racconto, che contiene il duetto con Francesco Guccini nel singoloTi insegnerò a volare ispirato a Alex Zanardi. Due padri della canzone d'autore si rivolgono alle nuove generazioni, in un periodo in cui tutto si dissolve nella precarietà culturale, invitandole a sfidare l'impossibile. Con questo progetto Vecchioni esprime la necessità di trovare l'infinito al di qua della siepe, dentro noi stessi.

Parma - Il Professore porterà il nuovo lavoro in tour nelle principali città d'Italia. Sarà l'occasione per ascoltare i brani del nuovo disco e ripercorrere i classici del repertorio.

Parma - Roberto Vecchioni sarà accompagnato dalla band storica, costituita da Lucio Fabbri (pianoforte e violino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 07:30.

Potrebbe interessarti anche: Sting in concerto - Parma città della musica, Parma, 23 luglio 2020 , Sting - My Songs, Parma, 23 luglio 2020 , La mostra di Antonio Ligabue a Parma , Parma, 27 dicembre 2020 , La moda nel mondo, i vestiti raccontano la vita dei popoli con i modelli Bonaveri , Parma, fino al 31 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Parma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Parma.