Ben Cruchley in concerto per Palermo Classica winter

Ben Cruchley in concerto per Palermo Classica winter - - Palermo

21/02/2020

Domenica 23 febbraio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Palermo - Il cartellone di Palermo Classica winter accoglie un pianista che ha origini d’oltreoceano, ma un cuore europeo: domenica 23 febbraio, alle 19,15 a San Mattia ai Crociferi, nel cuore della Kalsa, a Palermo, sarà infatti la volta di Ben Cruchley, pianista canadese di stanza a Berlino, conosciuto per la grande duttilità delle sue esecuzioni e per la natura fortemente cosmopolita; Cruchley ama particolarmente il repertorio contemporaneo e ha fatto parte dell’Ensemble Novecento a Roma, partecipando a numerose esecuzioni di opere primeIl pianista proporrà l’Ouverture francese di Bach, il celeberrimo Adagio K 540 di Mozart, e la Sonata Op. 84 di Prokofiev. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/03/2020 alle ore 09:03.

Potrebbe interessarti anche: Radio Italia live Palermo 2020, il concerto, 28 giugno 2020 , Le Vibrazioni in Orchestra: concerto con Beppe Vessicchio, 19 maggio 2020 , Ypsigrock Festival 2020 a Castelbuono, dal 6 agosto al 9 agosto 2020 , Corrado Augias racconta Beethoven, 19 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Palermo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Palermo.