Carnevale di Rio al mercato SanLorenzo - Palermo

Carnevale di Rio al mercato SanLorenzo - Mercato SanLorenzo - Palermo

19/02/2020

Martedì 25 febbraio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Palermo - Martedì 25 febbraio, martedì grasso, al Mercato SanLorenzo arriva il Carnevale di Rio. Per una serata stravagante e festaiola (ingresso libero, prima consumazione da bere obbligatoria, è gradita la presenza in maschera)

Palermo - La festa prende il via alle 21.30, quando ad accogliervi sarà una vera e propria esplosione di colori, musica, allegria e brio con i Bandarò. Band siciliana di musica brasiliana – samba, axé e samba-reggae – che riesce a trasformare i concerti in un vero e proprio carnevale brasiliano.

Palermo - Con la cantante Nancy Ferraro, sul palco Bira Souza Dos Santos alle percussioni, Fabri Van Cluster al basso Maurizio Gula alla batteria, Antonio Furceri alle tastiere e synth, Davide Molino alla chitarra elettrica e il giovane percussionista bahiano Danilson Brito.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/03/2020 alle ore 08:11.

Potrebbe interessarti anche: Radio Italia live Palermo 2020, il concerto, 28 giugno 2020 , Le Vibrazioni in Orchestra: concerto con Beppe Vessicchio, 19 maggio 2020 , Ypsigrock Festival 2020 a Castelbuono, dal 6 agosto al 9 agosto 2020 , Corrado Augias racconta Beethoven, 19 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Palermo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Palermo.