San Valentino 2020 al Mercato SanLorenzo - Palermo

San Valentino 2020 al Mercato SanLorenzo - Mercato SanLorenzo - Palermo

05/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Palermo - San Valentino al Mercato San Lorenzo a suon di rock con Jack & the Starlighters. Gioacchino Jack Cottone con i suoi Starlighters porta sul palco tutta la sua carica di energia sulle note di alcuni dei più amati successi del rock italiano e internazionale degli anni '50, '60 e '70, dai Rokes all’Equipe 84 passando per Chuck Berry, Paul Anka, i Led Zeppelin e la PFM.

Palermo - Torna inoltre l'appuntamento con Due Cuori in Vineria: per tutta la sera del 14 febbraio, a partire dalle 20.30, le coppie che prenderanno da bere insieme pagheranno solo un calice di vino su due, semplicemente baciandosi.
Per partecipare, basta recarsi alla cassa della vineria e dimostrare l’amore con un bacio vero, per pagare solamente una consumazione.
Inoltre in Osteria un menù speciale per tutti gli innamorati:

  • Antipasti
    Carpaccio di pesce
    tortino di patate novelle in salsa di zafferano
    polpetta di spada e cipolla agrumata
  • Primo
    Riso carnaroli con vongole veraci e scampi e pomodorini confit
  • Secondo
    Involtino di triglia e verdure fresche al mandarino
  • Dessert
    Biancomangiare al cioccolato di Modica al peperoncino
    insalata di frutta
    Acqua e vino inclusi 

Palermo - Info e prenotazioni al 3382921519.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 19:55.

Potrebbe interessarti anche: Radio Italia live Palermo 2020, il concerto, 28 giugno 2020 , Mercato di Ballarò, fino al 1 luglio 2020 , Ypsigrock Festival 2020 a Castelbuono, dal 6 agosto al 9 agosto 2020 , A Palermo una mostra dedicata a Steve Jobs e ai cimeli Apple. Orari e biglietti, fino al 31 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Palermo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Palermo.