Coronavirus a Palermo: al Teatro Biondo spettacoli sospesi, ma Viva la vida si vede in diretta streaming

Coronavirus a Palermo: al Teatro Biondo spettacoli sospesi, ma Viva la vida si vede in diretta streaming

Teatro Palermo Giovedì 5 marzo 2020

© www.facebook.com/teatro.biondopalermo

Palermo - Spettacoli sospesi al Teatro Biondo di Palermo in ottemperanza al Decreto MInisteriale del 4 marzo 2020 per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus. Fino al 3 aprile gli spettacoli dal vivo sono sospesi.

Ma se i cittadini non possono andare a teatro ecco che il teatro entra nelle case dei cittadini, con l'Iniziativa #Biondoinstreaming con tre proiezioni streaming che andranno in onda sul canale Youtube del Teatro Biondo

Si inizia venerdì 6 marzo e fino a domenica 8 marzo, dalle 17 alle 22, sarà possibile assistere comodamente da casa e gratuitamente allo spettacolo Viva la vida di Gigi Di Luca, con Pamela Villoresi e con Lavinia Mancusi (musiche) e Veronica Bottigliero (body painter).

L'appuntamento con il teatro comincia già mezz'ora prima dello streaming, con le interviste dietro le quinte insieme a ospiti speciali, uno per ogni giornata in diretta sulla pagina Facebook del Teatro Biondo. Il primo ad essere intervistato, venerdì 6 gennaio, è il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

Per chi vuole ulteriori informazione il Botteghino del teatro segue i regolari orari di apertura. Inoltre prima possibile, fanno sapere dal Teatro, saranno comunicate le modalità di recupero o di sostituzione degli spettacoli.

Potrebbe interessarti anche: , Stabile di Catania, Laura Sicignano: «In futuro ritrovarsi a teatro sarà meraviglioso. Torneremo a essere luogo d'incontro» , Solidarietà ai tempi del Coronavirus: abbonati e spettatori del Teatro Massimo di Palermo rinunciano al rimborso del biglietto , Coronavirus, il Museo delle Marionette di Palermo in streaming su Facebook, Instagram e Twitter , #Iosuonodacasa: mini-concerto streaming di Giuseppina Torre e raccolta a sostegno degli ospedali di Ragusa , Il Teatro Biondo di Palermo ai tempi del Coronavirus: in scena on line con un programma di recital e letture per grandi e piccini

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Palermo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Palermo.