
Palermo - Spettacoli sospesi al Teatro Biondo di Palermo in ottemperanza al Decreto MInisteriale del 4 marzo 2020 per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus. Fino al 3 aprile gli spettacoli dal vivo sono sospesi.
Ma se i cittadini non possono andare a teatro ecco che il teatro entra nelle case dei cittadini, con l'Iniziativa #Biondoinstreaming con tre proiezioni streaming che andranno in onda sul canale Youtube del Teatro Biondo.
Si inizia venerdì 6 marzo e fino a domenica 8 marzo, dalle 17 alle 22, sarà possibile assistere comodamente da casa e gratuitamente allo spettacolo Viva la vida di Gigi Di Luca, con Pamela Villoresi e con Lavinia Mancusi (musiche) e Veronica Bottigliero (body painter).
L'appuntamento con il teatro comincia già mezz'ora prima dello streaming, con le interviste dietro le quinte insieme a ospiti speciali, uno per ogni giornata in diretta sulla pagina Facebook del Teatro Biondo. Il primo ad essere intervistato, venerdì 6 gennaio, è il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.
Per chi vuole ulteriori informazione il Botteghino del teatro segue i regolari orari di apertura. Inoltre prima possibile, fanno sapere dal Teatro, saranno comunicate le modalità di recupero o di sostituzione degli spettacoli.