Jethro Tull in concerto - Padova

CalendarioDate, orari e biglietti

Padova - Giovedì 14 ottobre 2021, ore 21, i Jethro Tull in concerto al Gran Teatro Geox di Padova.

Padova - Dopo il grande successo dell’ultimo show padovano nel novembre 2019, i Jethro Tull, la band prog più amata di sempre, tornano il 14 ottobre 2021 al Gran Teatro di Padova per un unico concerto. Biglietti in vendita su Ticketmaster.it.

Padova - Tra le band progressive rock più importanti e influenti di tutti i tempi, i Jethro Tull vantano un immenso catalogo di opere folk, blues, musica classica e heavy rock. La band leggenda guidata da Ian Anderson ha venduto più di 60 milioni di album in tutto il mondo.

Il 2 febbraio 1968 nel famoso Marquee Club di Wardour Street, i Jethro Tull suonarono per la prima volta con questo nome. Le esibizioni del 1968 al Sunbury Jazz e al Blues Festival ne consacrarono il successo.

Il primo album dei Jethro Tull, This Was, è stato registrato con la lineup originale: Anderson, Cornick, Bunker e Abrahams. Sostituito Mick Abrahams con Martin Barre, nella formazione storica e indissolubile si sono susseguiti circa altri 30 musicisti. Durante il loro concerto, i Jethro Tull suoneranno un mix degli album storici della band, da This Was fino ai giorni nostri.

Potrebbe interessarti anche: Cesare Cremonini in concerto, Padova, 12 giugno 2021 , Negramaro in concerto a Padova: Contatto Tour 2021, Padova, 5 novembre 2021 , Il Tre - Ali Live Tour, Padova, 14 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Padova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Padova.