Padova World Music Festival: musiche da Usa, Uk e Mozambico

Padova World Music Festival: musiche da Usa, Uk e Mozambico - Castello Carrarese - Padova

20/07/2020

Domenica 16 agosto 2020

Ore 21:15

© castellofestival.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Padova - Io sono l’altro è un progetto culturale di respiro internazionale che nasce dal desiderio di offrire alla città di Padova una manifestazione che coinvolga artisti italiani e stranieri in repertori musicali che rappresentano i vari continenti.

Padova - Un vero e proprio world music festival in cui a fare da filo conduttore sono le città gemellate con Padova: Zara (Croazia), Coimbra (Portogallo), Beira (Mozambico), Iasi (Romania), Handan (Cina), Friburgo (Germania), Nancy (Francia), Oxford (Regno Unito), Boston (USA).

Padova - Seguendo l’itinerario metaforico tracciato dalle città gemelle verranno proposte 3 serate al Castello Carrarese con l’esibizione di 3 gruppi a sera tra canti, musiche e danze.

Il progetto Io sono l’altro, ideato dalla Scuola di Musica Gershwin, è uno dei vincitori del Bando Eventi Culturali promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo in collaborazione con il Comune di Padova Assessorato alla Cultura e Assessorato ai gemellaggi e alla cooperazione internazionale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/08/2020 alle ore 09:55.

Potrebbe interessarti anche: Paolo Conte in concerto con Live in Caracalla-50 Years of Azzurro, Padova, 17 ottobre 2020 , Renzo Arbore in concerto con l'Orchestra italiana, Padova, 13 novembre 2020 , James Blunt in concerto, Padova, 24 marzo 2021 , Gregory Porter in concerto, Padova, 4 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Padova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Padova.