CalendarioDate, orari e biglietti
Padova - Io sono l’altro è un progetto culturale di respiro internazionale che nasce dal desiderio di offrire alla città di Padova una manifestazione che coinvolga artisti italiani e stranieri in repertori musicali che rappresentano i vari continenti.
Padova - Un vero e proprio world music festival in cui a fare da filo conduttore sono le città gemellate con Padova: Zara (Croazia), Coimbra (Portogallo), Beira (Mozambico), Iasi (Romania), Handan (Cina), Friburgo (Germania), Nancy (Francia), Oxford (Regno Unito), Boston (USA).
Padova - Seguendo l’itinerario metaforico tracciato dalle città gemelle verranno proposte 3 serate al Castello Carrarese con l’esibizione di 3 gruppi a sera tra canti, musiche e danze.
Il progetto Io sono l’altro, ideato dalla Scuola di Musica Gershwin, è uno dei vincitori del Bando Eventi Culturali promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo in collaborazione con il Comune di Padova Assessorato alla Cultura e Assessorato ai gemellaggi e alla cooperazione internazionale.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2021 alle ore 03:51.
Potrebbe interessarti anche: Jethro Tull in concerto, Padova, 14 ottobre 2021 , James Blunt in concerto, Padova, 24 marzo 2021 , Cesare Cremonini in concerto, Padova, 12 giugno 2021 , Van Gogh, i colori della vita: la mostra, Padova, fino al 11 aprile 2021