Tutto iniziò con un tremendo botto, spettacolo per ragazzi - Padova

Tutto iniziò con un tremendo botto, spettacolo per ragazzi - Teatrò - Teatro Polivalente - Abano Terme (Padova)

10/07/2020

Mercoledì 12 agosto 2020

Ore 21:30

© facebook.com/teatroabano/photos

CalendarioDate, orari e biglietti

Abano Terme (Padova) - Spettacolo di parole e d’attore di e con Simone Carnielli e Carlo Corsini.
Tutto ciò che avreste voluto sapere su Roald Dahl e nessuno vi ha mai raccontato, almeno non a modo nostro. Preparatevi a lasciarvi coinvolgere da questo spettacolo intriso di fantasiosa realtà. Due attori omaggiano e raccontano la vita dello scrittore per ragazzi Roald Dahl scegliendo i brani più rappresentativi dei suoi libri sempre pronti a stupirci e a farci trovare, con graffiante ironia e coraggio, la forza di affrontare le difficoltà e le bellezze della vita. Ma quali? I brani più divertenti? I più commoventi? I più strampalati? I più poetici?

Abano Terme (Padova) - È davvero un peccato non poter leggere tutto ciò che Roald Dahl ha scritto, ma l’alternativa sarebbe quella di far durare lo spettacolo giorni e giorni. Difficile sarà la selezione, uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare! Il risultato? Un mirabolante spettacolo che coinvolgerà grandi e piccini.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/08/2020 alle ore 10:55.

Potrebbe interessarti anche: Rocco Siffredi in Autentico, Padova, 7 maggio 2021 , Tragicommedia Per Attore Solo, Padova, fino al 10 settembre 2020 , Giovanni Vernia in Vernia o non Vernia, Padova, 13 febbraio 2021 , Giovanni Allevi in concerto con Piano solo, Padova, 16 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Padova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Padova.