Chiattaforma, una fiaba galleggiante. Spettacolo per bambini - Padova

© facebook.com/teatroabano/photos

CalendarioDate, orari e biglietti

Abano Terme (Padova) - Chiattaforma è un’avventura fantastica ambientata in mare.
I due pirati Brutto e Tonto, accompagnati da una fata un po’ permalosa di nome Fata Azzurra, imbarcano i bambini su una chiatta sgangherata e intraprendono insieme a loro un lungo e faticoso viaggio, con la promessa di portarli sani e salvi nelle Terre Felici di nuovo tra le braccia dei loro genitori.

Abano Terme (Padova) - Durante il tragitto, i nostri tutt’altro che eroi incontrano lepri parlanti e sirene e affrontano prove impegnative, per incontrare poi infine se stessi, ed affrontare le conseguenze, sotto lo sguardo attento della Luna, delle loro malefatte.

Abano Terme (Padova) - Chiattaforma è uno spettacolo per bambini che racconta la tragedia dei morti nel Mediterraneo. Per raccontare questa crudele realtà, abbiamo scelto una forma teatrale che voglia suggerire ai più piccoli che possiamo darci la possibilità di cambiare.

Potrebbe interessarti anche: Rocco Siffredi in Autentico, Padova, 7 maggio 2021 , Tragicommedia Per Attore Solo, Padova, 13 agosto 2020 , Giovanni Vernia in Vernia o non Vernia, Padova, 13 febbraio 2021 , Giovanni Allevi in concerto con Piano solo, Padova, 16 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Padova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Padova.