Nomadi in concerto - Padova

© facebook.com/NomadiOfficial/photos

CalendarioDate, orari e biglietti

Padova - Nomadi in concerto l’11 luglio 2020 a Carmignano di Brenta. Il concerto di una delle band italiane più amate si svolgerà mettendo in atto tutte le prescrizioni di sicurezza indicate dalla legge relative agli eventi all’aperto nella nuova fase del dopo emergenza. E così, mentre molti artisti rinviano i tour, il gruppo guidato dall’anima storica Beppe Carletti non abbandona il popolo nomade in questo duro momento per lo spettacolo.

Padova - «I Nomadi, come sempre non si fermano», dichiara una nota dell’agenzia del gruppo, «in questo periodo di difficile ripresa hanno deciso di continuare il tour con i teatri all’aperto. Il modo, l’unico possibile, per non far morire la musica in questo difficile 2020, è continuare con i concerti dal vivo, seppur in maniera ridimensionata. Da oltre mezzo secolo il palco è la loro vita, il live una linfa vitale che unisce artisti e spettatori, i Nomadi decidono di continuare perché non possono non farlo, per tutti gli operatori che sono dietro le quinte, per i fan, per la musica. Dietro ogni operatore dello spettacolo (tecnici, facchini, autisti ecc ecc) esiste una famiglia. Ringraziamo gli organizzatori per la passione e per condividere questi obiettivi».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/09/2020 alle ore 07:54.

Potrebbe interessarti anche: Paolo Conte in concerto con Live in Caracalla-50 Years of Azzurro, Padova, 17 ottobre 2020 , James Blunt in concerto, Padova, 24 marzo 2021 , Orchestra di Padova e del Veneto in concerto, Padova, 15 ottobre 2020 , Renzo Arbore in concerto con l'Orchestra italiana, Padova, 13 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Padova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Padova.