Halloween 2021 a Villa dei Vescovi con il Fai: i bambini scoprono Frankenstein sui Colli Euganei. Biglietti e orari - Padova

Halloween 2021 a Villa dei Vescovi con il Fai: i bambini scoprono Frankenstein sui Colli Euganei. Biglietti e orari

Bambini Padova Martedì 26 ottobre 2021

Clicca per guardare la fotogallery
Villa dei Vescovi
© Cristina Pedroni 2021 (C) FAI

Padova - La notte di Halloween 2021 si avvicina e il FAI - Fondo per l’Ambiente Italiano propone Curiosità e misteri. Frankenstein sui Colli Euganei, due giorni all’insegna del mistero a Villa dei Vescovi, villa veneta situata in località Luvigliano, frazione di Torreglia, in provincia di Padova.

Sabato 30 e domenica 31 ottobre Villa dei Vescovi accoglie famiglie e bimbi per una visita molto speciale: lungo il percorso di una delle più belle ville del Cinquecento, che domina il paesaggio dei Colli Euganei, si susseguiranno animazioni e momenti teatrali incentrati sulla figura di Frankenstein, il mostro che più di ogni altro personaggio letterario è entrato nell’immaginario collettivo grazie all’omonimo romanzo di Mary Shelley.

Ecco gli orari dell'incontro che celebra Halloween a Villa dei Vescovi:

  • Orari di sabato 30 ottobre: dalle 17 alle 22, le visite si susseguiranno ogni 30 minuti
  • Orari domenica 31 ottobre: dalle 10 alle 18, le visite si susseguiranno ogni 30 minuti

Quanto costano i biglietti per la giornata dedicata ad Halloween per io bambini e le famiglie? Per gli iscritti FAI i biglietti costano 5 Euro; per i residenti 5 Euro; biglietti ridotti (6-18 anni) 8 Euro; per gli studenti i biglietto costano 7 Euro; bambini (4-6 anni) 4 Euro.

Maggiorni informazioni e prenotazioni sul sito dei Beni FAI.

Scopri cosa fare oggi a Padova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Padova.