Van Gogh all’alba a Padova: mostra, concerto e colazione. I biglietti

Van Gogh all’alba a Padova: mostra, concerto e colazione. I biglietti

Vincent van Gogh, Covone sotto un cielo nuvoloso, 1889
© 2021 Collection Kröller-Müller Museum, Otterlo, the Netherlands; photo Rik Klein Gotink, Harderwijk

Padova - La mostra Van Gogh. I colori della vita sta per giungere al termine: la mostra a Padova, nel Centro San Gaetano, dedicata a Van Gogh e a cura di Linea d'ombrare, è visitabile fino al 6 giugno 2021.

La mostra Van Gogh. I colori della vita a Padova offre ora un evento esclusivo: Van Gogh all’alba. L'evento si svolgerà sabato 15 maggio, con inizio alle ore 6.45. Una circostanza unica, e davvero irripetibile, di vedere i capolavori dell’arte di Van Gogh accompagnati dalla musica. E di vivere tutto questo nella purezza del giorno che comincia, in un orario inconsueto senza le scorie del traffico quotidiano.

Marco Goldin e Remo Anzovino uniranno le parole alla musica. Le loro performance teatrali hanno attirato ogni volta anche migliaia di persone, ma in questa circostanza i quadri saranno proprio lì vicini e dopo il racconto/concerto i 100 partecipanti potranno entrare nelle sale della mostra, aperte solo per loro in via esclusiva.

Van Gogh all'alba a Padova: i biglietti

Van Gogh all’alba è un’occasione riservata ai 100 fortunati che riusciranno ad accaparrarsi i biglietti, a partire dal 7 maggio dalle ore 8 sul sito di Linea d'ombra. L’acquisto dei biglietti, nella tipologia gold o silver, darà diritto a un posto numerato in auditorium per il racconto/concerto.

Per tutto quanto compreso nel programma (racconto/concerto di Marco Goldin e Remo Anzovino, visita esclusiva alla mostra a museo chiuso, audioguida realizzata da Marco Goldin, colazione), il prezzo è di 60 Euro per le file gold (dalla 1 alla 4) in auditorium e di 50 Euro per le file silver (dalla 5 alla 9).

Van Gogh all'alba a Padova: dopo la mostra, la colazione

Il programma è stato predisposto per consentire ai fortunati di godersi l’evento speciale in tutta sicurezza, in fatto di distanziamento, con ingressi scaglionati già a partire dalle sei e mezza e con un susseguirsi di eventi che occuperanno l’intero avvio della mattinata. È prevista anche la colazione offerta dall'Antico Forno Vecchiato, presente anche in sede mostra con il suo bistrot.

Scopri cosa fare oggi a Padova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Padova.