Van Gogh: mostra a Padova riapre e viene prorogata: biglietti, prezzi, orari, visite guidate

Van Gogh: mostra a Padova riapre e viene prorogata: biglietti, prezzi, orari, visite guidate

© facebook.com/lineadombrarte/photos

Padova - Dal 26 aprile 2021 riapre la grande mostra Van Gogh. I colori della vita, visitabile a Padova nel Centro San Gaetano, organizzata da Linea d'ombra e curata da Marco Goldin. La mostra dedicata a Van Gogh è prorogata fino al 6 giugno 2021.

Mostra Van Gogh Padova: i biglietti

Come acquistare i biglietti della mostra Van Gogh. I colori della vita, visitabile a Padova presso il Centro San Gaetano? La prenotazione dei biglietti è obligatoria e i biglietti digitali verranno inviati via mail. È consigliato l'acquisto autonomo dei biglietti (con visita guidata o con auduiguda) registrandosi sul sito di Linea d'ombra. Al numero 0422 429999 è a disposizione anche un call center.

Ecco i prezzi dei biglietti (prezzi comprensivi di diritto di prenotazione): intero 17 Euro; ridotto 14 Euro (studenti maggiorenni e universitari fino a 26 anni con tessera di riconoscimento, oltre i 65 anni, giornalisti con tesserino); ridotto 11 Euro per i minorenni (6-17 anni).

Ecco i prezzi dei biglietti con visita guidata: intero 24 Euro; ridotto 21 Euro (studenti maggiorenni e universitari fino a 26 anni con tessera di riconoscimento, oltre i 65 anni, giornalisti con tesserino); ridotto 18 Euro per i minorenni (6-17 anni).

Per i titolari di biglietto gratuito (bambini fino a 5 anni compiuti e accompagnatore di persone non abili) la visita guidata resta a pagamento (7 Euro).

Per i gruppi (15 persone); intero 13 Euro; ridotto 10 Euro per i minorenni (6-17 anni); le scuole interessate a una visita guidata sono pregate di contattare il call center (0422 429999). Per i disabili che necessitino di accompagnatore è necessario fare la prenotazione tramite il call center 0422 429999.

Mostra Van Gogh Padova: orari

Ecco gli orari della mostra Van Gogh. I colori della vita, visitabile a Padova nel Centro San Gaetano: dal lunedì al mercoledì (ore 10-13; 14-20); dal giovedì al venerdì (ore 10-13; 14-21). L'ultimo ingresso è previsto 70 minuti prima della chiusura della mostra. Per le aperture del sabato e della domenica si attendono le nuove disposizioni governative.

Van Gogh a Padova: la mostra

Nella mostra dedicata a Van Gogh si trovano opere anche di altri celebri artisti, da Gauguin a Millet, da Seurat a Signac fino a Hiroshige e Francis Bacon.

Scopri cosa fare oggi a Padova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Padova.