Mostra Van Gogh Padova: biglietti, orari, visite guidate

Mostra Van Gogh Padova: biglietti, orari, visite guidate

© facebook.com/lineadombrarte/photos

Padova - La mostra di Padova dedicata a Van Gogh, I colori della vita, ha riaperto facendo il tutto esaurito nelle prime tre settimane. La mostra dedicata a Van Gogh, visitabile a Padova nel Centro San Gaetano e organizzata da Linea d'ombra, mette in vendita, per i residenti in Veneto e per coloro che vi si trovino per lavoro o necessità, come da decreto ministeriale, i biglietti per un'altra settimana di esposizione.

Mostra Van Gogh Padova: i biglietti

I biglietti della mostra su Van Gogh a Padova per i giorni che vanno da lunedì 22 fino a venerdì 26 febbraio 2021 possono essere acquistati direttamente sul sito di Linea d'Ombra (biglietto.lineadombra.it), oppure chiamando il call center (0422 429999). I posti sono assai limitati per il rispetto delle norme sulla sicurezza e sul distanziamento interpersonale.

Mostra Van Gogh Padova: orari

Anche per i giorni dal 22 al 26 febbraio, gli orari della mostra dedicata a Van Gogh saranno dal lunedì al mercoledì (10-13 e 14-20), giovedì e venerdì (10-13 e 14-21).

Mostra Van Gogh Padova: visite guidate e audioguida

È possibile anche prenotare le due modalità di visita: quella con la guida in piccoli gruppi da 15 persone e apparato con auricolari monouso o quella con l'audioguida realizzata direttamente da Marco Goldin, strumento al quale lo stesso curatore presta la sua voce. Anche in questo caso sono forniti gli auricolari monouso.

Van Gogh a Padova: la mostra

Nella mostra dedicata a Van Gogh si trovano opere anche di altri celebri artisti, da Gauguin a Millet, da Seurat a Signac fino a Hiroshige e Francis Bacon.

Scopri cosa fare oggi a Padova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Padova.