Requiem in D minor K 626 per soli, coro e orchestra di Mozart - Napoli

Requiem in D minor K 626 per soli, coro e orchestra di Mozart - Museo Diocesano - Napoli

29/01/2020

Fino a domenica 1 novembre 2020

Ore 20:30

© pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Napoli - Venerdì 10 aprile e domenica 1 novembre 2020, in concerto al Museo Diocesano, W.A. Mozart Requiem in D minor K 626 per soli, coro e orchestra.

Napoli - Dirige l'orchestra Pier Giorgio Dionisi, con il soprano Rossana Cardia, il mezzo soprano Olivia Andreini, il tenore Delfo Paone, il basso Davide Procaccini. Con il Coro Nuova Arcadia e la Rome Symphony Orchestra per la prima volta a Napoli. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 07:10.

Potrebbe interessarti anche: Joyce Di Donato / Il Pomo D'oro, 14 giugno 2020 , Juraj Valcuha / Stabat Mater, dal 17 ottobre al 18 ottobre 2020 , Recital Giovani Promesse, 3 ottobre 2020 , Recital Jean-yves Thibaudet, 18 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Napoli consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Napoli.