Omaggio a Francesco Saverio Mercadante - Napoli

Omaggio a Francesco Saverio Mercadante

12/06/2019

Mercoledì 4 novembre 2020

Ore 20:00

© facebook.com/teatrodisancarlo

CalendarioDate, orari e biglietti

Napoli - Mercoledì 4 novembre 2020, in concerto al Teatro San Carlo di Napoli, Omaggio a Francesco Saverio Mercadante.

Napoli - In concerto l'esecuzione di Insurrezione Polacca. Fantasia descrittiva a grande orchestra in quattro parti consecutive (Napoli –agosto 1863), com la revisione critica a cura di Ivano Caiazza; La danza augurale, cantata per soli, coro e orchestra, per l’avvenimento al trono del Regno delle due Sicilie Francesco II per le auguste sue nozze con Maria Sofia Amalia di Baviera.

Potrebbe interessarti anche: W.a. Mozart - Requiem In D Minor K626, fino al 1 novembre 2020 , Juraj Valcuha / Stabat Mater, dal 17 ottobre al 18 ottobre 2020 , Joyce Di Donato / Il Pomo D'oro, 14 giugno 2020 , Recital Giovani Promesse, 3 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Napoli consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Napoli.