Pop X in concerto - Parco Tittoni - Desio (Monza Brianza)

Parco Tittoni 2018

18/05/2018

Sabato 14 luglio 2018

Ore 21:30

TERMINATO

Desio (Monza Brianza) - Da Trento, indie quanto basta, arrivano al Festival Parco Tittoni 2018  i paladini del nuovo pop made in Italy: i Pop X si esibiscono dal vivo a Desio (MB) sabato 14 luglio 2018.

Desio (Monza Brianza) - Dopo le date speciali di presentazione del nuovo disco Musica per Noi uscito a gennaio e il successivo club tour primaverile, la tappa a Parco Tittoni è fra le prime date estive di Pop X, anticipate da un mini tour europeo impreziosito dall’apertura per i Phoenix a Parigi, in Svizzera, Belgio, Francia e Germania. Ad accompagnare sul palco Davide Panizza una vera e propria band dal groove unico e trascinante composta da Niccolò Di Gregorio (drumset), Luca Babic (chitarra midi), Matteo Domenichelli (basso) e Ilaria Boba Ciampolini (tastiere). 

Desio (Monza Brianza) - Nato nel 2005 dalla collaborazione tra Walter Biondani e Davide Panizza, il progetto audiovisivo Pop X vive e cresce grazie alla partecipazione attiva di nuovi sodali, tra cui Niccolò, Luca, Pietro, Laura e Andrea. Dal 2005 ad oggi Pop X ha raccolto seguaci ovunque esibendosi nei più svariati contesti. Quando circa un anno fa uscì Lesbianitj, Davide Panizza aka Pop X era già un progetto di culto. Prima che Bomba Dischi si avventurasse nell’impresa di promuovere un lancio in grande stile, soltanto la folle lungimiranza dell’etichetta Dischi Di Plastica (Camillas) aveva dato supporto al progetto. 

Apertura del Parco Tittoni alle 19.30. Inizio concerto Pop-X alle 21.30. Ingresso a 5 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/03/2019 alle ore 07:09.

Approfondisci con: Parco Tittoni 2018, il programma del festival tra concerti, cinema e party ,

Potrebbe interessarti anche: Matt Andersen, il bluesman canadese in concerto, Monza Brianza, 30 marzo 2019 , Anti-Flag in concerto, Monza Brianza, 14 maggio 2019 , Il Giardino dei Ciliegi, Monza Brianza, 31 marzo 2019 , Valtellina in piazza 2019: festa della cucina tradizionale valtellinese, Monza Brianza, dal 29 marzo al 31 marzo 2019

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

Oggi al cinema a Milano

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film