Mini Night Trail al ciliegio secolare 2023: corsa in notturna

Flickr.com / kinpi3
Monza e Brianza Cerca sulla mappa
Venerdì14Aprile2023

Venerdì 14 aprile 2023 torna l'appuntamento con il Mini Night Trail al ciliegio secolare: l'appuntamento è a Briosco (Monza e Brianza), con ritrovo a partire dalle ore 18.00 presso il centro sportivo Rossini in via Magellano.

Si tratta di una corsa in notturna fino a uno degli alberi simbolo della Brianza, il ciliegio secolare di Besana Brianza, situato presso la frazione di Vergo Zoccorino, che in primavera offre come sempre una splendida fioritura.

Il Mini Night Trail è lungo 12 chilometri e le iscrizioni costano 17 euro (il prezzo include buono pasto, medaglia, deposito borse, ristoro finale, gadget tecnico e assistenza gara): la partenza è fissata per le ore 20.30.

In alternativa è possibile partecipare facendo una camminata a passo libero di 6 chilometri, con iscrizioni a 3 euro (incluso ristoro finale): la partenza della camminata è prevista tra le 18.30 e le 19.30.

È obbligatorio avere con sé cellulare e lampada frontale per la corsa e una torcia per la camminata. Presso il villaggio della gara, animazione con dj-set e area street food per tutta la serata. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 338 5627711.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter