Monza - Sabato 28 gennaio 2023 in doppia replica alle 16.00 e alle 18.00 la Reggia di Monza ospita Delitto in villa: investigatori per un giorno, uno spettacolo teatrale con delitto, ricco di suspance e con un coinvolgente sottofondo musicale, creato da Amatea Teatro appositamente per la mostra Stregherie: fatti, scandali e verità sulle sovversive della storia.
Monza - La pièce è ambientata molti secoli fa, in un bosco del nord: tre figure incappucciate catturano tre giovani donne accusate di stregoneria, chiamate le Figlie di Eva, ma all’improvviso un cruento delitto sconvolge i loro piani. Il pubblico, suddiviso in squadre da 3 ad 8 persone ciascuna, dotate di un kit di gioco, deve cercare indizi e risolvere indovinelli, per scovare il colpevole del misterioso crimine in odore di magia, tra streghe e inquisitori: i vincitori ricevono un premio stregato. L’evento è consigliato ai maggiori di 14 anni.
Monza - Il costo è di 28 euro, comprensivo del biglietto di ingresso all’esposizione e dello spettacolo, e la prenotazione è obbligatoria (posti limitati). L'evento è sconsigliato ai minori di 14 anni; ulteriori informazioni via email.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/03/2023 alle ore 18:20.
Potrebbe interessarti anche: Il pensiero osceno: Dante, il cervello e la pretesa delle lingue geniali, conferenza di Andrea Moro - UmanaMente, Monza Brianza, 29 aprile 2023 , La Scienza di Guerre Stellari, conferenza di Luca Perri - UmanaMente, Monza Brianza, 16 maggio 2023 , Una sanità personalizzata: i valori del medico e del cittadino, conferenza di Maria Cristina Messa - UmanaMente, Monza Brianza, 5 aprile 2023 , Rebelot In Canonica, Monza Brianza, 5 maggio 2023