Delitto in villa: investigatori per un giorno, spettacolo teatrale con delitto

shutterstock
Villa Reale di Monza Cerca sulla mappa
Sabato28Gennaio2023

Sabato 28 gennaio 2023 in doppia replica alle 16.00 e alle 18.00 la Reggia di Monza ospita Delitto in villa: investigatori per un giorno, uno spettacolo teatrale con delitto, ricco di suspance e con un coinvolgente sottofondo musicale, creato da Amatea Teatro appositamente per la mostra Stregherie: fatti, scandali e verità sulle sovversive della storia.

La pièce è ambientata molti secoli fa, in un bosco del nord: tre figure incappucciate catturano tre giovani donne accusate di stregoneria, chiamate le Figlie di Eva, ma all’improvviso un cruento delitto sconvolge i loro piani. Il pubblico, suddiviso in squadre da 3 ad 8 persone ciascuna, dotate di un kit di gioco, deve cercare indizi e risolvere indovinelli, per scovare il colpevole del misterioso crimine in odore di magia, tra streghe e inquisitori: i vincitori ricevono un premio stregato. L’evento è consigliato ai maggiori di 14 anni.

Il costo è di 28 euro, comprensivo del biglietto di ingresso all’esposizione e dello spettacolo, e la prenotazione è obbligatoria (posti limitati). L'evento è sconsigliato ai minori di 14 anni; ulteriori informazioni via email.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter