Laboratorio di Musicalità per bambini secondo la Music Learning Theory - Piccino Picciò

Domenica29Gennaio2023

Nuovo appuntamento nell'ambito della decima edizione di Piccino Picciò, una delle rare proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, proposta dall’associazione delleAli Teatro dal 2013, un’occasione per i bambini e le bambine e le loro famiglie di incontro, di dialogo e di fruizione culturale intergenerazionali e, attraverso la bellezza e l’amore per l’arte, di riappropriarsi di spazi di socialità.

Domenica 29 gennaio 2023 alle 16.30 presso il Bloom di Mezzago (via Curiel 39) Luca Mauri tiene il laboratorio Gordon di Musicalità secondo la Music Learning Theory, consigliato per bambini e bambine che hanno tra 1 e 3 anni, accompagnati da un genitore.

Il laboratorio Gordon di Musicalità è un’esperienza di apprendimento musicale condotta attraverso la voce cantata e il movimento. Genitori e bambini vengono accompagnati in un viaggio dove possono vivere un’esperienza totalmente immersiva, senza limitazioni e confini, guidati dai principi della Music Learning Theory, una teoria che considera l’apprendimento musicale al pari dell’apprendimento di un linguaggio.

Biglietti 15 euro, con prenotazione obbligatoria e fino a esaurimento posti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter