No Fun At All in concerto

Mercoledì17Maggio2023

I No Fun At All tornano, finalmente, per una doppia data italiana: la skate-punk band svedese è in concerto mercoledì 17 maggio 2022 al Bloom di Mezzago (MB).

Dopo quattro lunghi anni di attesa, lo scorso 14 ottobre è uscito per SBÄM Records il settimo album in studio dei No Fun At All, intenzionalmente intitolato Seventh Wave. L’album, anticipato dai tre singoli It’s Not A Problem, See the Splendor e Dead and Gone, ha ricevuto ottimi riscontri da parte di pubblico e critica, ed è stato definito da molti come una delle migliori produzioni della band svedese.

Anche dopo più di 30 anni di storia della band, i No Fun At All sono ancora lontani dall'essere a corto di idee. Dopo il loro ultimo album in studio Grit (2018) seguono debitamente 12 nuove canzoni su Seventh Wave.

Formatisi nel 1991 a Skinnskatteberg, in Svezia, i No Fun At All hanno rapidamente trovato il proprio sound melodic-hardcore punk e si sono fatti un nome ben oltre i confini della Svezia grazie al loro EP di debutto Vision (1993) e il successivo album No Straight Angles (1994). Insieme a Millencolin e Satanic Surfers, sono diventati - e sono tuttora - una delle più grandi e rappresentative band della scena skate-punk svedese.

Biglietti a 20 euro + prevendita.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter