A spasso con Willy, proiezione del film per bambini: Piccino Picciò - Monza Brianza

A spasso con Willy, proiezione del film per bambini - Bloom - Mezzago (Monza Brianza)

Piccino Picciò

24/11/2022

Domenica 4 dicembre 2022

Ore 16:30

Mezzago (Monza Brianza) - Nuovo appuntamento nell'ambito della decima edizione di Piccino Picciò , una delle rare proposte di teatro per i piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni, promossa dall’associazione delleAli Teatro dal 2013, un’occasione per i bambini e le bambine e le loro famiglie di incontro, di dialogo e di fruizione culturale intergenerazionali e, attraverso la bellezza e l’amore per l’arte, di riappropriarsi di spazi di socialità.

Mezzago (Monza Brianza) - Domenica 4 dicembre 2022 alle ore 16.30 presso la sala cinema del Bloom di Mezzago (Monza e Brianza), in via Curiel 39, viene proiettata la pellicola francese A spasso con Willy, di Eric Tosti. Il piccolo Willy è in viaggio nello spazio con i suoi genitori e si prepara con entusiasmo a tornare finalmente sulla terra. Una tempesta distrugge però la navicella, separandolo da mamma e papà. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l’aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà imparare a cavarsela, nella speranza che una sonda intercetti il suo segnale di soccorso e i genitori vengano a riprenderlo.

Mezzago (Monza Brianza) - Biglietto 5 euro (ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 3 anni). Per partecipare è necessario prenotarsi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/02/2023 alle ore 03:28.

Potrebbe interessarti anche: La Bianca, la Blu e la Rossa, Monza Brianza, 5 marzo 2023 , Stregherie: fatti, scandali e verità sulle sovversive della storia, mostra, Monza Brianza, fino al 26 febbraio 2023 , Gli Orsi Non Esistono, Monza Brianza, 14 febbraio 2023 , Rebelot In Canonica, Monza Brianza, 5 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"