Piccoli crimini condominiali, con Ussi Alzati e Barbara Bertato - Monza Brianza

CalendarioDate, orari e biglietti

Nova Milanese (Monza Brianza) - Sabato 18 marzo 2023 la stagione del teatro di Nova Milanese (Monza e Brianza), in via Giussani 9, prosegue con lo spettacolo Piccoli Crimini Condominiali: una commedia di Giuseppe Della Misericordia, con Ussi Alzati e Barbara Bertato, per la regia di Teo Guadalupi.

Nova Milanese (Monza Brianza) - L’improvvisa dipartita di un anziano vicino di casa scatena in due cugine il senso di rivalsa che da sempre covano contro lo Stato, contro i vicini e forse anche contro se stesse. Perché non far sparire il corpo dell’uomo e continuare a incassare la sua pensione? Sembra la scelta più giusta da compiere: le due donne decidono così di prendersi con cinica leggerezza quello che pensano di meritare e, giacché ci sono, cercano anche di ricostruirsi una vita più felice. In fondo basta poco: qualche altro vicino da far sparire e qualche altra pensione da incassare.

Potrebbe interessarti anche: Gli Orsi Non Esistono, Monza Brianza, 14 febbraio 2023 , Rebelot In Canonica, Monza Brianza, 5 maggio 2023 , Liberi Di Sognare, Monza Brianza, dal 1 marzo al 8 marzo 2023 , Incroci Sentimentali (avec Amour Et Acharnement), Monza Brianza, 14 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"