StraWoman Monza 2022, gara podistica non competitiva

shutterstock
Monza e Brianza Cerca sulla mappa
Domenica02Ottobre2022

Domenica 2 ottobre 2022 è in programma a Monza la StraWoman 2022, corsa non competitiva con percorso di 5 o 10 chilometri dedicata alle donne (ma a cui possono partecipare anche uomini e bambini). L'evento si svolge nel Parco di Monza, con partenza alle ore 10.00 da viale Cavriga (ingresso Porta Monza, da viale Brianza).

Nata nel 2011, la StraWoman è oggi il più grande raduno al femminile d’Italia, all’insegna della passione per lo sport e del divertimento. L’evento sostiene i progetti di ricerca Pink Union di Fondazione Humanitas per la Ricerca, dedicati allo studio delle patologie femminili.

Il percorso dell'edizione brianzola si svolge all’interno del Parco di Monza, uno dei parchi cintati più grandi d’Europa, in uno scenario naturalistico coinvolgente, tra alberi secolari, prati, un fiume e monumenti storici.

La quota di iscrizione è di 13 euro fino a venerdì 30 settembre e di 15 euro negli ultimi giorni a disposizione, registrandosi on line sul sito ufficiale della Strawoman. Al costo di 15 euro ci si può eventualmente anche iscrivere in loco la sera dell'evento (il village apre sabato primo ottobre in orario 11.00-16.00 e domenica 2 ottobre in orario 8.00-9.00), fino a esaurimento posti. Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter