L'anno sabbatico, con Arturo di Tullio, Monica Faggiani e Flavia Marchionni

Teatro Binario 7 Cerca sulla mappa
DA Venerdì19Maggio2023
A Sabato20Maggio2023

Venerdì 19 e sabato 20 maggio 2023 va in scena presso la Sala Picasso del Teatro Binario 7 di Monza lo spettacolo L'anno sabbatico, inedita commedia brillante di Valeria Cavalli che fa cadere la maschera della famiglia perfetta grazie a un gioco teatrale ricco di equivoci e sorprese. Gli interpreti sono Arturo di TullioMonica Faggiani e Flavia Marchionni, mentre la regia è firmata Alberto Oliva.

L’anno sabbatico, un tempo definito Grand Tour, è un periodo dedicato ad esplorare il mondo, acquisendo gli strumenti e la sicurezza per affrontarlo. Elisa sta finendo il suo ed è attesa a casa dai genitori. Quella che doveva essere un’allegra cena di benvenuto sarà però la scintilla che farà scattare rancori sopiti, fino ad arrivare a svelare scomode verità.

I due genitori, apparentemente una coppia collaudata e ben assortita, calano la maschera indossata per anni mostrandosi finalmente per quello che sono. Con toni ironici e dissacranti, il testo mette in luce l’ipocrisia e le falsità che spesso si nascondono nelle cosiddette famiglie perfette.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per L'anno sabbatico, con Arturo di Tullio, Monica Faggiani e Flavia Marchionni

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter