Fiocchi di neve, spettacolo per bambini di Maurizio Brandalese e Alessandro Treccani

Teatro Binario 7 Cerca sulla mappa
Domenica18Dicembre2022

Domenica 18 dicembre 2022 alle ore 16.00 la stagione del teatro Binario 7, prosegue con lo spettacolo per bambini Fiocchi di neve, di Maurizio Brandalese e Alessandro Treccani, e da loro stessi interpretato insieme a Alberto Viscardi (produzione Dedalus), in scena in Sala Chaplin. Età consigliata dai 3 anni.

È la notte della vigilia di Natale: tre piccoli fiocchi di neve si sono staccati dalla loro nuvola e stanno per raggiungere finalmente la terra. Il freddo è rigido e il viaggio è lungo, cosa c'è di meglio che raccontarsi una storia sulla temibile Regina delle Nevi? Tutti i fiocchi di neve la conoscono eppure nessuno l'ha mai vista. Si narra che abiti in un castello di ghiaccio in un paese dell'estremo Nord, e che gli ad averla incontrata siano stati due bambini di nome Gerda e Kay.

I due bambini erano grandi amici finché un giorno un frammento di uno specchio malvagio finì negli occhi di Kay, rendendo il suo sguardo malevolo e il suo cuore freddo come la neve. Rapito poi dalla Regina delle Nevi, Gerda non si diede pace per la perdita del suo grande amico. I tre fiocchi di Neve seguiranno le avventure di Gerda nel suo viaggio alla ricerca di Kay e impareranno cosa significa davvero la parola amicizia.

Acquista biglietti per Fiocchi di neve, spettacolo per bambini di Maurizio Brandalese e Alessandro Treccani

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter