Magic Bus: Into the Wild, concerto tributo a Eddie Vedder - Parco Tittoni 2022

parcotittoni.it
Parco Tittoni Cerca sulla mappa
Mercoledì24Agosto2022

Una notte per addentrarsi nelle terre selvagge, quelle più estreme, quelle dell’anima. Nell'ambito del programma di Parco Tittoni 2022 torna l'omaggio a Eddie Vedder e alla sua colonna sonora del film Into the Wild. L'appuntamento è per mercoledì 24 agosto alle ore 21.00 nel suggestivo parco di Villa Tittoni a Desio (Monza e Brianza) con la serata Magic Bus: Into the Wild.

Magic Bus: Into the Wild non è solo un concerto tributo, ma un vero e proprio spettacolo liberamente ispirato all’eredità di Into the Wild e alla produzione solista di Eddie Vedder, che ne ha curato l’indimenticabile colonna sonora. Lo show segue un climax inizialmente intimista con brani ukulele e voce e termina con esecuzioni corali elettriche: una scaletta che prevede l’esecuzione integrale di Into The Wild insieme a canzoni inattese dei Pearl Jam e altri brani che meglio hanno indagato il rapporto tra la musica, il cinema e il viaggio.

Into the Wild è il film cult firmato da Sean Penn che racconta le vicende di Christopher McCandless: il giovane anticonformista abbandona gli agi e le consuetudini della società per affrontare un viaggio geografico e spirituale Nelle terre estreme (titolo del libro da cui la pellicola è tratta).

biglietti costano 10 euro in cassa; apertura cancelli alle ore 19.30. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 339 8842707 (telefonare in orario 18.00-22.00).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter