Mercatino Regionale Francese a Monza - Monza Brianza

Monza Brianza - Da venerdì 25 a domenica 27 febbraio 2022 si svolge a Monza, in piazza Trento e Trieste, una nuova edizione del Mercatino Regionale Francese, con i suoi profumi, sapori e colori d’oltralpe.

Monza Brianza - Tante le prelibatezze enogastronomiche presenti, tutte rigorosamente di qualità e tradizione francese. Oltre 80 i tipi di formaggi da abbinare ad un’ampia gamma di vini provenienti dalle più importanti regioni vinicole della Francia. Per i più golosi ci sono i biscotti bretoni con oltre 20 varietà di ripieno, ma anche cioccolatini dai gusti raffinati e i dolci preferiti da re ed imperatori: i macarons. Una grande tavolozza di colori è rappresentata dallo stand delle spezie e, a completamento dell’offerta enogastronomica, non mancano baguettes e croissants appena sfornati nello spazio della Boulangerie.

Monza Brianza - In questo piccolo angolo di Francia a Monza è presente anche l'artigianato, con di prodotti provenienti da diverse regioni: lavanda, saponi, profumi, tovaglie provenzali e tanto altro,

Il Mercatino Regionale Francese si svolge nel rispetto delle normative per la prevenzione della diffusione del Covid-19 nei seguenti orari di apertura: venerdì dalle 12.00 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/02/2023 alle ore 03:44.

Potrebbe interessarti anche: Stregherie: fatti, scandali e verità sulle sovversive della storia, mostra, Monza Brianza, fino al 26 febbraio 2023 , Gli Orsi Non Esistono, Monza Brianza, 14 febbraio 2023 , Rebelot In Canonica, Monza Brianza, 5 maggio 2023 , Liberi Di Sognare, Monza Brianza, dal 1 marzo al 8 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"