Alle 5 da me, con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero - Monza Brianza

Alle 5 da me, con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero

20/12/2021

Da mercoledì 30 marzo a giovedì 31 marzo 2022

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Seregno (Monza Brianza) - Mercoledì 30 e giovedì 31 marzo 2022 al Teatro San Rocco di Seregno (Monza e Brianza) va in scena lo spettacolo Alle 5 da me di Pierre Chesnot, interpretato da Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero, per la regia di Stefano Artissunch.

Seregno (Monza Brianza) - Alle 5 da me è una commedia esilarante che racconta i disastrosi incontri sentimentali di un uomo in cerca di stabilità affettiva e di una donna alla ricerca spasmodica di un uomo che le possa garantire una procreazione senza l’uso di provette.

Seregno (Monza Brianza) - Protagonisti cinque donne che corteggiano un uomo e cinque uomini che corteggiano una donna. I due protagonisti finiscono per trovarsi ad accogliere in casa personaggi davvero singolari, attraversando un percorso ad ostacoli che li porterà a cimentarsi con grande maestria nelle più svariate interpretazioni.

Potrebbe interessarti anche: Inferno: il Musical, Monza Brianza, 19 marzo 2022 , Oblivion Rhapsody, Monza Brianza, 10 febbraio 2022 , Il Silenzio Grande, Monza Brianza, fino al 29 gennaio 2022 , Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, Monza Brianza, dal 5 marzo al 6 marzo 2022

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.