Inferno: il Musical - Monza Brianza

CalendarioDate, orari e biglietti

Seregno (Monza Brianza) - Venerdì 26 e sabato 27 novembre 2021 al Teatro San Rocco di Seregno (Monza e Brianza) va in scena Inferno: il musical, scritto da Fabio e Francesco Ricci, per la regia di Fabio Ricci; aiuto regia e vocal coach Valentina Sala; coreografa Beatrice Dell’Orto.

Seregno (Monza Brianza) - Il musical rientra nell’anno delle celebrazioni per ricordare i 700 anni della scomparsa di Dante Alighieri: liberamente ispirato alla prima cantica della Divina Commedia, è interamente cantato e ballato con le sue suggestive e avvolgenti musiche folk-rock.

Seregno (Monza Brianza) - Il viaggio di Dante parte dalla selva oscura nella quale dopo essere stato accerchiato delle tre Fiere, Virgilio lo trae in salvo spiegando di essere lì per volere di Dio. I due protagonisti si trovano di fronte a demoni e dannati come: Caronte, Minosse, Paolo e Francesca, Flegias, Filippo Argenti, Ulisse, Il Conte Ugolino e tanti altri, fino ad arrivare al cospetto di Lucifero, l’angelo caduto.

Potrebbe interessarti anche: La donna più grassa del mondo, di Emanuele Aldrovandi, Monza Brianza, fino al 30 gennaio 2022 , Oblivion Rhapsody, Monza Brianza, 10 febbraio 2022 , Alle 5 da me, Monza Brianza, dal 30 marzo al 31 marzo 2022 , Il Silenzio Grande, Monza Brianza, fino al 29 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.