Calendario dell'Avvento 2020 del Parco e della Villa Reale di Monza, con ingressi omaggio - Monza Brianza

Calendario dell'Avvento 2020 del Parco e della Villa Reale di Monza, con ingressi omaggio - Villa Reale di Monza - Monza

30/11/2020

Fino a giovedì 24 dicembre 2020

© facebook.com/ReggiaDiMonza

CalendarioDate, orari e biglietti

Monza - Dall'1 al 24 dicembre 2020 i canali Facebook Instagram della Reggia di Monza ospitano un particolare Calendario dell’Avvento. L’iniziativa promossa dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza è un’occasione per giocare per tutto il periodo che conduce al Natale e per conoscere alcuni dei luoghi più remoti e affascinanti del Parco di Monza e della Villa Reale in modo divertente e interattivo.

Monza - Ogni mattina viene condiviso un piccolo particolare del Parco, dei Giardini o della Villa Reale e un indizio: è quindi compito dei visitatori cercare di indovinare dove si trova e scriverlo immediatamente. Poi, tutte le sere viene svelata la soluzione, offrendo alcune notizie storiche e curiose.

Monza - Alla prima persona che dà la risposta esatta via Instagram viene regalato un ingresso omaggio agli Appartamenti Reali, e alla prima che risponderà via Facebook, un gadget del merchandising del complesso. Tutti i vincitori vengono svelati alla vigilia di Natale, quando è prevista l'apertura dell’ultima casella.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2021 alle ore 03:25.

Potrebbe interessarti anche: Royal Dalì, il surrealismo in mostra, Monza Brianza, fino al 7 dicembre 2021 , Hollywood Burger, Monza Brianza, fino al 19 marzo 2021 , Less Than Jake in concerto, Monza Brianza, 2 novembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.