La Foresta: benvenuti a Twin Peaks: Parco Tittoni 2020 - Monza Brianza

La Foresta: benvenuti a Twin Peaks - Parco Tittoni - Desio (Monza Brianza)

Parco Tittoni 2020

05/08/2020

Domenica 30 agosto 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Desio (Monza Brianza) - Domenica 30 agosto 2020, alle ore 21.00, nel suggestivo parco di Villa Tittoni a Desio (Monza e Brianza), si svolge il concerto La Foresta: benvenuti a Twin Peaks, inserito nel programma di Parco Tittoni 2020.

Desio (Monza Brianza) - La Foresta: benvenuti a Twin Peaks è lo show dove musica e proiezioni live dalla celebre serie tv di David Lynch si incontrano, con effetti, immagini e suoni: uno spettacolo originale capace di trasportare nella piccola località del nord-ovest americano, tra l’alba, le montagne, i boschi, la cascata, il fiume. Dove nulla è come sembra.

Desio (Monza Brianza) - Prima un concerto intimista per pianoforte con la colonna sonora della serie composta da Angelo Badalamenti riprodotta fedelmente, poi la selezione musicale del dj-set con il meglio della musica new wave, dark e synth-pop: Talking Heads e Sakamoto, Cure e Radiohead, Joy Division e Siouxie & The Banshees, John Cale e Velvet Underground, Brian Eno e Jon Hopkins. Canzoni senza coordinate di spazio o di tempo. Musica labirintica e appassionata, visionaria e romantica, commovente e psichedelica. Per immergersi in un pezzo di mondo popolato di personaggi e forze sovrannaturali, creature ultraterrene e adorabili freaks.

L'ingresso al concerto costa 10 euro + diritti di prevendita, con apertura di Parco Tittoni alle ore 18.00. La prevendita è fortemente consigliata in relazione al numero limitato di posti; per info 339 8842707 (telefonare in orario 18.00-22.00).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/09/2020 alle ore 06:01.

Potrebbe interessarti anche: Tutto il Nostro Sangue: Rise Above Dead, Void Of Sleep e Six Feet Tall in concerto, Monza Brianza, 3 ottobre 2020 , Capre a Fotogrammi, presentazione del docufilm - Low Polygon in concerto, Monza Brianza, 26 settembre 2020 , Stoned Bloom Fest con Andrea van Cleef & The Fuzz Resistance + Diego Deadman Potron, Monza Brianza, 25 settembre 2020 , Wet Floor in concerto (La città era piena di rumore Release Show), Monza Brianza, 26 settembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.