Tango y Amor, con Guillermo Berzins e Marijana Tanaskovic - Monza Brianza

Tango y Amor, con Guillermo Berzins e Marijana Tanaskovic - Teatro Villoresi - Monza

30/01/2020

Giovedì 6 febbraio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Monza - Sabato 6 febbraio 2020 alle ore 21.00 il Teatro Villoresi di Monza ospita la compagnia Tango Fatal, protagonista del primo appuntamento della tournée lombarda dello spettacolo Tango y Amor prima di approdare al Teatro Manzoni di Milano.

Monza - Prodotto da Luigi Pignotti, storico manager di Rudolph Nureyev,e da un'idea artistica di Guillermo Berzins, ballerino e coreografo argentino di fama internazionale, Tango y Amor fa rinascere sul palcoscenico le sensuali e misteriose atmosfere porteñe in un'ambientazione astratta e sospesa nel tempo. Le romantiche e struggenti note dei più celebri tanghi si alternano a coreografie contemporanee e all'energia contagiosa del folklore argentino.

Monza - Accanto al talentuoso Guillermo Berzins c'è Marijana Tanaskovic, bella e sensuale, con grande capacità tecnica ed interpretativa ed un corpo di ballo composto da Martin Acosta Sponda e Chiara Greco, Saša Živković e Diletta Milocco, Costanza Gruber e Simone Pradissitto. La musica dal vivo è affidata all’Orchestra Corazón de Tango fondata e costituita, in primis, da Oksana Peceny Dolenc (violino) e formata da Jan Sever (pianoforte), Andraz Frece (bandoneon), Matic Dolenc (chitarra) e Ziga Trilar (contrabbasso).

I biglietti per Tango y Amor hanno prezzi che variano dai 18 ai 30 euro (ridotti da 15 ai 25 euro). Per info 349 2176230 o 340 8977040.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/04/2020 alle ore 00:12.

Potrebbe interessarti anche: Domenica all'Opera: Tosca, La Traviata e Boheme, Monza Brianza, fino al 17 maggio 2020 , Omaggio a Duke Ellington e Glen Miller, Monza Brianza, 8 maggio 2020 , Aperitivo in Musica, Virtuoso Trumpet, Monza Brianza, 10 maggio 2020 , Leggere, mostra di Steve McCurry, Monza Brianza, 17 gennaio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.