Festa del Teatro Villoresi, presentazione degli spettacoli con danza, cabaret e aperitivo - Monza Brianza

Festa del Teatro Villoresi, presentazione degli spettacoli con danza, cabaret e aperitivo - Teatro Villoresi - Monza

09/01/2020

Domenica 19 gennaio 2020

Ore 16:00

TERMINATO

Monza - Il Teatro Villoresi di Monza (Monza e Brianza) apre le porte alla città per una vera e propria festa collettiva. Domenica 19 gennaio 2020 alle 16.00 il direttore artistico Gennaro D'Avanzo presenta la Festa del Teatro, un appuntamento che mescola spettacoli, musica, danza, animazione, cineforum e con tanto di aperitivo offerto.

Monza - Dalle 16.00, la CasaTeatro Villoresi e i monzesi si ritrovano per un pomeriggio condiviso. In scena i tanti amici del teatro, che si cimentano in eventi di cabaret, tango, tributi musicali, danza e cineforum. Un'occasione anche per la presentazione degli spettacoli in cartellone e di quelli fuori abbonamento. Fra tutti, la prima stagione lirica Domenica all'Opera con le opere Tosca, Traviata e Bohème recitate e cantate.

Monza - La Festa del Teatro è aperta a tutti e a ingresso gratuito con brindisi finale incluso.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2020 alle ore 19:36.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Giacobazzi - Noi-Mille volti e una bugia, Monza Brianza, fino al 20 febbraio 2020 , Cenerentola: il musical, Monza Brianza, 25 gennaio 2020 , Pinocchio Reloaded, Monza Brianza, fino al 16 febbraio 2020 , Obbiettivo Risata, Monza Brianza, fino al 21 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.