Ridere al femminile, show comico con Clara Campi - Monza Brianza

Ridere al femminile, show comico con Clara Campi - Arci Il Ritorno - Monza Brianza

27/11/2019

Giovedì 5 dicembre 2019

Ore 21:30

© facebook.com/luca.a.anselmi

Monza Brianza - Non manca la componente femminile fra le serate di stand up comedy che arricchiscono il calendario invernale dell'Arci Il Ritorno di Seregno (Monza e Brianza), in corso Matteotti 149. Giovedì 5 dicembre 2019 è protagonista sul palco del Brianza Comedy Clara Campi, con il suo già affermato one woman show Ridere al femminile.

Monza Brianza - Nel suo monologo diversi temi, tutti riletti dal punto di vista di una donna che non ha paura di mostrarsi libera e indipendente. Un’ora di risate intelligenti, senza esclusioni di colpi per né per gli uomini né per le donne. Lo show comico di Clara Campi è arricchito da un intermezzo di Andrea Pellizzoni. Presenta: Nicola Campostori.

Monza Brianza - La serata è a ingresso gratuito con tessera Arci.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/12/2019 alle ore 17:06.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Giacobazzi - Noi-Mille volti e una bugia, Monza Brianza, fino al 20 febbraio 2020 , Cenerentola: il musical, Monza Brianza, 25 gennaio 2020 , Lo Schiaccianoci - Ballet From Russia, Monza Brianza, 12 dicembre 2019 , Chiamateci Lol...lui O Lei, Monza Brianza, fino al 18 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.