La strana coppia, versione al femminile: spettacolo di Capodanno 2020 con brindisi - Monza Brianza

La strana coppia, versione al femminile: spettacolo di Capodanno 2020 con brindisi

20/11/2019

Martedì 31 dicembre 2019

Ore 22:00

Monza Brianza - Al Teatro Binario 7 di Monza (Monza e Brianza) in via Turati 8 il Capodanno 2020 si festeggia ridendo. Nella serata di martedì 31 dicembre 2019 una rappresentazione speciale della commedia La strana coppia accompagna il pubblico nel nuovo anno in una versione tutta al femminile.

Monza Brianza - Lo spettacolo vede l'adattamento di Monica Faggiani e Valentina Ferrari, con la regia di Arturo Di Tullio. Con Monica Faggiani, Valentina Ferrari, Marisa Miritello, Elisabetta Torlasco, Carmine Lemmo e Federico Pirrotta.

Monza Brianza - La celebre commedia di Neil Simon, resa memorabile da Jack Lemmon e Walter Matthau, viene riletta al femminile come una storia di amicizia e di nevrosi, di sogni e fallimenti, di acciacchi dovuti all'età e di desideri di vita e libertà. Una storia in cui tutti si possono riconoscere, per ridere delle proprie manie e dei propri difetti, oltre che per ricordarsi di quanto conti l'amicizia nella vita di ognuno di noi.

Olivia Madison, giornalista, conduce un'esistenza felicemente single. Disordinata e approssimativa, vive da sola in un appartamento trasandato, passando le serate a giocare a Trivial Pursuit, a bere birra e a gustare cibo poco sano con le amiche.

La routine viene sconvolta dall'arrivo di Fiorenza Ungar, un’amica appena abbandonata dal marito e che è l'esatto opposto di Olivia: precisa in modo maniacale, ossessionata dall'ordine e dalla pulizia, salutista, piena di allergie e di tic, e incapace di rassegnarsi alla fine del proprio matrimonio. Olivia non esita ad offrire ospitalità all'amica, ma dopo alcune settimane la convivenza diventa impossibile.

Dopo lo spettacolo, si festeggia il Capodanno 2020 insieme agli artisti con tanto di panettone, pandoro, bollicine e musica nella Sala Picasso. 

Prezzi: i biglietti per La strana coppia nella notte di Capodanno costano 40 euro (intero), 30 euro (ridotto); 20 euro per allievi Binario 7 e under 18. Per informazioni e prenotazioni 039 2027002 o scrivere una email.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Giacobazzi - Noi-Mille volti e una bugia, Monza Brianza, fino al 20 febbraio 2020 , Cenerentola: il musical, Monza Brianza, 25 gennaio 2020 , Lo Schiaccianoci - Ballet From Russia, Monza Brianza, 12 dicembre 2019 , Chiamateci Lol...lui O Lei, Monza Brianza, fino al 18 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.