Bartleby - Monza Brianza

Bartleby - Teatro Oreno - Vimercate (Monza Brianza)

25/10/2019

Venerdì 6 dicembre 2019

Ore 21:00

© sipario.it

TERMINATO

Vimercate (Monza Brianza) - Venerdì 6 dicembre 2019 (ore 21.00) al TeatrOreo di Vimercate (Monza Brianza) va in scena lo spettacolo Bartleby, con Luca Radaelli e Gabriele Vollaro.

Vimercate (Monza Brianza) - Lo spettacolo si rifà fedelmente a Bartleby, lo scrivano di Hermann Melville, uno dei testi più elusivi e affascinanti della storia della letteratura. È una narrazione sul filo dell’ironia, a tratti persino comica, che ci prende per mano e ci conduce su un sentiero sempre più stretto, alla fine del quale ci ritroveremo sull’orlo di un abisso.

Vimercate (Monza Brianza) - Lo scrivano è un personaggio che si rifiuta di svolgere le mansioni che il suo principale gli affida
finendo a poco a poco col rifiutarsi di fare alcunché, anche di vivere. Perché Bartleby è l’umanità intera
Salvare Bartleby è l’impresa ardua, il grande fardello che ognuno di noi ha sulla coscienza.

Una traduzione Luca Radaelli. Regia e scenografia di Renato Sarti. Lo spettacolo è inserito nell'ambito della stagione teatrale Vimercate, promossa dal Comune di Vimercate Assessorato alla cultura.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 336 4328949.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/01/2020 alle ore 08:45.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Giacobazzi - Noi-Mille volti e una bugia, Monza Brianza, fino al 20 febbraio 2020 , Cenerentola: il musical, Monza Brianza, 25 gennaio 2020 , Pinocchio Reloaded, Monza Brianza, fino al 16 febbraio 2020 , Obbiettivo Risata, Monza Brianza, fino al 21 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.