Lost in Paradise in concerto - Monza Brianza

Lost in Paradise in concerto - HT Factory - Seregno (Monza Brianza)

15/10/2019

Venerdì 25 ottobre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Seregno (Monza Brianza) - Sono pronti a presentare il nuovo album i Lost in Paradise. La band di Monza, tornata sulle scene con una nuova produzione e una nuova formazione, presenta Fuori di me, disco nei negozi dal 18 ottobre dal quale sono già stati estratti due singoli: Oggi Nevica e Lingua. I ragazzi presentano l'album con un concerto dal vivo all'HT Factory di Seregno (Monza e Brianza) venerdì 25 ottobre 2019. In apertura la rock band Neodea.

Seregno (Monza Brianza) - Fuori di me racconta gli stati d’animo di ogni componente della band, rappresenta le fasi ed i periodi attraversati durante tutta la realizzazione di questo nuovo lavoro discografico. Parla di amore, di voglia di rivalsa, di tutto ciò che ha colpito i quattro musicisti durante questo lungo percorso. Come in un vero e proprio viaggio.

Seregno (Monza Brianza) - Dieci brani di cui uno acustico, che vanta due featuring: sulla traccia apripista Routine con KG Man e con la carismatica Ambramarie su Come il Sale. Testo e musica provengono dalla penna dei Lost in Paradise, produzione dalla stessa band e da Sara Velardo di Minuta Productions. 

Il release party è a ingresso gratuito con tessera Arci.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/11/2019 alle ore 18:43.

Potrebbe interessarti anche: Elio, Pierino e il Lupo, Monza Brianza, 17 aprile 2020 , Omaggio a Duke Ellington e Glen Miller, Monza Brianza, 8 maggio 2020 , Omaggio a Morricone, Monza Brianza, dal 12 gennaio al 2 febbraio 2020 , 38chordae, Monza Brianza, 1 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.