Sagra del tortello di zucca 2019 a Varedo - Monza Brianza

Sagra del tortello di zucca 2019 a Varedo

03/10/2019

Da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre 2019

© fugzu/flickr

Varedo (Monza Brianza) - È autunno, e le sagre in Lombardia sono ben felici di adeguarsi a un menù che combini la tradizione e la stagione. A Villa Bagatti Valsecchi Varedo (Monza Brianza) appuntamento da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre con la sagra del tortello di zucca 2019.

Varedo (Monza Brianza) - Tutte le specialità gastronomiche a base di zucca più amate in questa sagra che accosta ai piatti serviti anche birre selezionate e vini in abbinamento. Negli spazi interni, coperti e riscaldati, il menù ruota attorno ai tortelli con ripieno di zucca lombardi, ma propone anche altri primi, secondi piatti e dolci a base di zucca.

Varedo (Monza Brianza) - La villa si schiude ai visitatori nel corso di questa sagra del tortello con delle visite guidate nei suoi interni, mentre un'area bimbi è dedicata al gioco e all’intrattenimento dei più piccoli. In occasione della notte di Halloween 2019, serata speciale per adulti e bambini.

Orari di apertura della sagra del tortello di zucca 2019 a Varedo: giovedì dalle 18.00 a mezzanotte; venerdì, sabato e domenica dalle 11.00 a mezzanotte circa (operativi tutto il giorno, per pranzo e cena). L'evento è a ingresso gratuito.

Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Giacobazzi - Noi-Mille volti e una bugia, Monza Brianza, fino al 20 febbraio 2020 , Sony World Photography Awards, mostra fotografica, Monza Brianza, fino al 3 novembre 2019 , Red cars, mostra di David Cronenberg, Monza Brianza, fino al 24 novembre 2019 , Cenerentola: il musical, Monza Brianza, 25 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.