Il magico mondo delle principesse - Monza Brianza

Il magico mondo delle principesse - Teatro Comunale - Limbiate (Monza Brianza)

07/09/2019

Domenica 16 febbraio 2020

Ore 16:00

© flickr / Carlos

TERMINATO

Limbiate (Monza Brianza) - Domenica 16 febbraio 2020 (ore 16.00) arriva al Teatro Comunale di Limbiate (Monza e Brianza) Il magico mondo delle principesse.

Limbiate (Monza Brianza) - Tutte le fiabe più amate dai bambini raccontano la storia di una principessa, e naturalmente ogni principessa ha una sua appassionante e romantica storia. In questo family show, l’incanto è garantito: le protagoniste saranno proprio le principesse, i loro eroi, i cavalieri che le hanno accompagnate nelle fiabe. Con un cast di performer tutti provenienti dal mondo del musical nazionale. Cosa succederebbe se al ballo del Reame, insieme ai loro principi, ci fossero sia Cenerentola che Belle, Ariel e altre eroine del mondo delle favole? E come sarebbe, se tutte loro andassero a scuola insieme? In questo spettacolo, tutte loro vivranno nello stesso mondo fantastico, dove qualcuna  è di carattere un po’ più timida, mentre un'altra più scontrosa,più estroversa o chiacchierona.  Insomma, una fiaba che diverte e incuriosisce, permettendo di entrare nella vita di tutti i principi e le principesse scoprendo cose che nelle fiabe originali non ci sono. Magia, sogno e tante risat. 

Limbiate (Monza Brianza) - Per ulteriori informazioni telefonare al numero 392 8980187.


Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 12:06.

Potrebbe interessarti anche: Kataklò Athletic Dance Theatre con De Naturae Harmonia, Monza Brianza, dal 26 marzo al 27 marzo 2020 , Primavera Danza, Monza Brianza, 14 marzo 2020 , 58 Sfumature di Pino, Monza Brianza, 21 marzo 2020 , Hollywood Burger, Monza Brianza, 29 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.