58 Sfumature di Pino - Monza Brianza

58 Sfumature di Pino - Teatro Comunale - Limbiate (Monza Brianza)

07/09/2019

Fino a sabato 19 settembre 2020

Ore 21:00

© facebook.com/pinoinsegnoofficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Limbiate (Monza Brianza) - Sabato 21 marzo 2020 (ore 21.00) arriva Pino Insegno con lo spettacolo 58 sfumature di Pino che lo vede protagonista del palco di Teatro Comunale di Limbiate (Monza e Brianza)insieme a Daniele PratoFederico Perrotta.

Limbiate (Monza Brianza) - 58 sfumature di Pino è un viaggio attraverso il cinema, la televisione, la musica e i nuovi media. Un'analisi sulla tv e il cinema di oggi in contrapposizione con l'intrattenimento degli anni ’60, ’70 e ’80, quando in televisione c’erano attori, presentatori, cantanti, ballerini, sceneggiatori che hanno regalato al pubblico italiano programmi indimenticabili. Su questi temi si interroga l'attore, coinvolgendo la platea in una riflessione collettiva. Un'analisi che vuole evidenziare il parallelismo fra la cultura e l’interesse di ieri e di oggi all'interno di uno spettacolo per raccontarsi, e non per autocelebrarsi, attraverso la quotidianità e gli occhi di un uomo che fa della sua vita un film

Limbiate (Monza Brianza) - Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 392 8980187.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2020 alle ore 13:16.

Potrebbe interessarti anche: Hollywood Burger, Monza Brianza, fino al 25 aprile 2020 , Non ci resta che ridere, Monza Brianza, dal 13 maggio al 24 maggio 2020 , Hook e Peter Pan, Monza Brianza, fino al 19 aprile 2020 , Alle 5 Da Me, Monza Brianza, dal 30 marzo al 31 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.