Hollywood Burger - Monza Brianza

Hollywood Burger - Teatro Comunale - Limbiate (Monza Brianza)

07/09/2019

Sabato 29 febbraio 2020

Ore 21:00

© teatrocomunalelimbiate.it

Acquista biglietti

Limbiate (Monza Brianza) - Sabato 29 febbraio 2020 (ore 21.00) arriva al Teatro Comunale di Limbiate (Monza e Brianza) lo spettacolo Holliwood Burger, di Roberto Cavosi, che vede protagonisti sul palco Enzo Iacchetti e Pino Quartullo e Fausto Caroli. 

Limbiate (Monza Brianza) - In una mensa per artisti negli Studios ad Hollywood, due attori mitomani, assolutamente alla deriva ma tenacemente aggrappati al sogno del cinema, se ne dicono e ne fanno di tutti i colori; si passano e spalmano sui loro hamburger senape, maionese, ketchup, con un fare convulso e ingordo come la loro voglia di far parte, in un modo o nell’altro, della magia di Hollywood. Un inserviente li tratta come fossero intralci, inutili ingombri, ma Leon e Burt non smettono di fare a gara con le loro disgrazie e disavventure. Forse sono anche bravi attori ma il destino si è accanito contro di loro, sono due tipiche vittime del sistema hollywoodiano, allo stesso tempo così teneri da farci innamorare di loro: troppo indifesi per una giungla come Hollywood. Ed è in questa giungla che Leon e Burt ci conducono per mano raccontandoci la loro vita attraverso i loro film. 

Limbiate (Monza Brianza) - Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 392 8980187.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2020 alle ore 03:20.

Potrebbe interessarti anche: Kataklò Athletic Dance Theatre con De Naturae Harmonia, Monza Brianza, dal 26 marzo al 27 marzo 2020 , Primavera Danza, Monza Brianza, 14 marzo 2020 , 58 Sfumature di Pino, Monza Brianza, 21 marzo 2020 , Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, Monza Brianza, dal 3 marzo al 4 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Monza Brianza consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Monza Brianza.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.